Chi sono
Consulto astrologico
Miei articoli
Conferenze
Oroscopo
Dicono di me
Amici
Scrivimi
Vecchio sito
Link
Mio libro
Supereva
Scuola di astrologia

 


Io sono un’astrologa, ma più che altro una studiosa di questa materia che è una infinita ricerca per gli argomenti che abbraccia.

Col tempo mi sono resa conto che studiare astrologia è percorrere un vero e proprio cammino, poiché le domande e i dubbi sono tanti; con l’età realizzi che tutto ha un senso e che il caso non esiste, unisci tutte queste convinzioni e la visione delle cose cambia e cominci a comprendere e percepire la vita in modo diverso.

Vivere in questa condizione di maggiore consapevolezza è molto più soddisfacente e la tua mappa astrale ha tutti i riferimenti per indicarti il tuo percorso evolutivo e le possibilità di intraprenderlo, perché il tuo tema non è una condanna, ma è un’indicazione, una tendenza, un’opportunità.

Se ti rendi conto che hai un percorso da fare e ti metti in cammino provi una grande soddisfazione.
Sai che devi affrontare quegli aspetti dinamici e che puoi contare su quelli armonici, ma che non sei solo a camminare per questi percorsi.

Stai facendo un viaggio con altri tuoi simili e con l’astrologia puoi comprendere tali aspetti tramite il simbolismo con molta più profondità. E sai anche che non devi gettare al vento questa vita perché è un’ottima possibilità di scoperta delle cose meravigliose che ci sono dentro di te.

Io sono nata sotto il segno dei Gemelli, sono Ascendente Scorpione e ho la Luna in Capricorno e so che il percorso del mio Sole è “Comunicare e mettere in relazione”. Con il mio Ascendente Scorpione cerco di farlo guardando aldilà di ciò che appare, prediligendo la sostanza all’esteriorità’, con la mia Luna Capricorno cerco di farlo nel modo più serio e professionale possibile.

Adesso sono ventisette anni che studio a fondo l’astrologia con particolare riguardo alla mitologia, al simbolismo e alla psicologia.

Sono specializzata nell’analisi dei rapporti di coppia e studio l’amore come fenomenologia.

Sono stata allieva di Cristina Costantini della scuola Morpurghiana, Paolo Crimaldi e Lidia Fassio psicoterapeuta specializzata in terapia familiare oltre che astrologa ed ottima insegnante. Attualmente collaboro con Lidia, per la sua scuola l’Eridano School e per diffondere l’astrologia umanistica e psicologica.

Curo personalmente nel portale Supereva la guida di Astrologia pubblicando materiale astrologico e collaborando con colleghi in tutta Italia e di varie scuole astrologiche.

Sempre nel portale gestisco una rubrica di posta che solo in 5 anni ha raggiunto più di 5.000 lettere rispondendo a tutti coloro che hanno domande astrologiche personali da porre.

Insieme a Graziella Chiminazzo di Bologna e Riccardo Garbarino di Genova ho pubblicato un libro che si intitola “Venere e Marte l’amore e l’erotismo nell’astrologia moderna” per la MIR Edizioni e che ha come argomento l’amore in tutti i segni zodiacali.

Faccio parte della redazione di www.astrologiainlinea.it e collaboro quotidianamente alle risposte ai clienti.

Miei articoli ed interventi sono su vari siti nel web, sulla rivista Ricerca 90, sulla Rivista Linguaggio Astrale del CIDA Italiano con i colleghi di Convivio Astrologico e i miei lavori sono nel web, su vari siti astrologici, come Eridano School, Armonie Stellari, Astrologia Italiana, Astralis, Astropoli, sul portale Olistico Liberamenteservo e su Convivio Astrologico sito dell’omonima mailing list.
Ho pubblicato articoli sulle riviste Sirio e Il segno di Branko, dove ho anche una rubrica fissa mensile.

Partecipo da anni come relatrice al Congresso di Astrologia di Ricerca 90 a Vico Equense continuando la sua ricerca sull’amore e sulla sinastria di coppia.

Sono profondamente interessata a diffondere un’astrologia seria, che aiuti, tramite il simbolismo astrologico, a tradurre le potenzialità umane, rivelare lo scopo della nostra attuale reincarnazione e indicare il percorso del significato della nostra vita, lontano sempre da ogni forma di terrorismo astrologico. Accompagnando chiunque desideri un consiglio a prendere coscienza dello scopo della propria esistenza, imparando ad usare la consapevolezza.

L’astrologia mi ha insegnato tanto e altrettanto mi ha dato in rapporti umani, solidarietà e a volte care amicizie. Non finirò mai d’ onorarla, insieme ai miei maestri di vita.