Voglia di cambiare

Voglia di cambiare

vita-ecologica.jpg

Non è solo un’esigenza attuale. E’ da un bel po’ che ci penso. Il mio problema è il tempo. Continuo a fare una vita che non mi permette di dedicarmi al 100% a quello che vorrei. Ciò non toglie che ho altri interessi. E non voglio perderli, ma magari condividerli. In fondo raccontano di me. Allora questo blog si trasformerà e oltre l’astrologia darò sfogo ai miei interessi.
Viaggi, agriturismi e b&b, bellezza e cura della casa, ma in maniera naturale, cucina e tutto quello che riguarda la vita ecologica. E anche qualche informazione che mi sembra utile.
Per il momento mi fermo qui. Anche perché tutto cambia e si modifica….quindi chissa’??!!!Baci a tutti e tanti abbracci. Manu’

Comments

comments

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi