Astrologia di Emanuela Badiali

Daniel Michael Blake Day-Lewis, ma lo conosciamo come Daniel Day-Lewis

Altra cosa che volevo dire è quel Nettuno opposto al Sole (trasciamo la Luna che non abbiamo l’orario di nascita). Nettuno, è notoriamente il pianeta che il Sole soffre di più proprio perché Nettuno è addetto alla destrutturazione dell’IO, questo aspetto non è moltofacile da integrare. Bisogna accettare questo stato …

Toro – Mito e Psicologia dei Segni Zodiacali

di Gabriella Leopizzi  Secondo nella Ruota Zodiacale, il Toro è Segno di Terra, Fisso, e va dal 20 aprile al 20 maggio, con i soliti due giorni di fluttuazione, all’inizio ed alla fine. I Segni Fissi e di Terra tendono ad impostare radici profonde sia con l’ambiente, sia con le …

Ariete – Mito e Psicologia dei Segni Zodiacali

di Gabriella Leopizzi Ariete apre la ruota dello Zodiaco; Cardinale, di Fuoco, esso va dal al 20 marzo al 20 aprile, con uno o due giorni di fluttuazione, all’inizio ed alla fine, a seconda degli anni. I Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno), sono quelli di inizio stagione ed …

Pesci – Mito e Psicologia dei Segni Zodiacali

di Gabriella Leopizzi Pesci è il dodicesimo Segno dello Zodiaco; doppio, mobile, di Acqua, esso va dal 19 febbraio al 20 marzo, con due giorni di fluttuazione all’inizio ed alla fine, a seconda degli anni. L’Elemento Acqua indica, in Astrologia, emotività, sensibilità ed intuizione, spesso con lampi di preveggenza. Del …

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi