Ale

novembre 7, 2007 on 7:20 pm | In Dicono di me
| No Comments

… cara Emanuela, che ho trovato un giorno vagando per internet… ma anche questo mezzo che sembra così freddo non è casuale.. Ti ho chiesto di aiutarmi a capire e sei stata gentile, intuitiva, corretta, lucida… non mi hai risparmiato ombre ma nemmeno luci e non hai forzato giudizi o scoraggiato desideri. Semplicemente sei stata onesta ed estremamente amorevole nell’aiutarmi a capire i miei perché. Sei una persona molto preparata e scrupolosa benché ti ponga con umiltà.
Grazie. Quando si cercano persone per avere un aiuto e si trova molto di più di quello che si credeva, è una sorpresa che migliora anche noi stessi oltre che la nostra vita.

Ale


Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,383 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi