Manu’ su Radio Studio Star

Manu’ su Radio Studio Star

Manu’ su Radio Studio Star che copre Piemonte Lombardia e Svizzera sara’ intervistata da Alessandro Fizzotti mercoledì 21 gennaio alle 8,35. Si parlera’ dei movimenti di Venere in tutti i segni per il 2004. Per cui si trattera’ d’amore per i 12 segni zodiacali. Vi aspetto numerosi e vi mando un grande smack.
manu’
P.s. su Mhz 88.0-97.3-101.5-104.2

www.radiostudiostar.com

www.fizzotti.it

Di seguito riporto il discorso trasmesso:

L’oroscopo dell’amore del 2004

Buongiorno a te Alessandro ed a tutti quelli che ci stanno ascoltando in questo momento. Io sono un’astrologa che studia l’amore e vorrei proporre invece del solito oroscopo dell’anno una carrellata delle novità per i 12 segni nel campo amoroso.
Voglio ricordare che per fare un tema natale, quello che volgarmente chiamiamo oroscopo per una persona, si ha bisogno di dati precisi come giorno, mese, anno, località geografica e addirittura ora. Per cui mi sembra ovvio che quello che posso dire non deve essere preso per tutti come oro colato, perché stiamo generalizzando esaminando solo il Sole come segno ….ma speriamo che sia, comunque, di buon augurio.

Il segno che beneficerà di più dei regali venusiani per il 2004 sarà i Gemelli o chi in questo segno ha la venere natale, per il semplice fatto che Venere transiterà in Gemelli con un anello di sosta dal 4 aprile al 7 agosto rendendo i nativi più affascinanti, più seducenti, più simpatici.
Questo transito riguarderà anche i suoi cugini zodiacali e cioè Aquario e Bilancia, che sono dello stesso elemento: L’aria. Farà bene ai Gemelli in particolare, perché vengono da anni seriosi e cupi, dove si sono ritrovati ad non essere se stessi ed hanno perso la voglia di ridere mentre sono stati obbligati a crescere di responsabilità….cosa particolarmente dolorosa per questo frizzante segno mercuriale. Anzi il rischio sarà di strafare perché si è stati troppo compressi in passato e si potrà esagerare di vizi e capricci. L’Aquario si libera di eventi improvvisi ed inattesi, perché nonostante sia un segno molto progressista e aperto alle novità, si è sentito destabilizzato più volte. Venere dalla primavera e l’estate lo renderà anche più disponibile a relazionarsi e a ritrovare l’allegria con gli amici, figure vitali per questo segno. La Bilancia è chiamata ad una verifica perché è più lucida, specialmente per quelle storie che non funzionano più e quindi può decidere con serenità di fare a meno di rapporti stantii che non la fanno splendere come ha bisogno.
Anche perché sarà proprio Venere a rassicurarla che l’amore si può trovare con molta più facilità quest’anno che si sta meglio con se stessi e si è più belli e seducenti.
Gli altri 3 segni che beneficeranno di questo transito nei segni d’aria sono i segni di fuoco cioè Ariete e Leone mentre il Sagittario farà eccezione poiché è all’opposto del segno dei Gemelli.
L’Ariete che ha anche lui Saturno in quadratura come la Bilancia è più probabile che debba decidersi a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, prendendosi quelle responsabilità che aveva evitato fino ad adesso, anche perché Giove dissonante potrebbe significare spese. Che sia un pranzo di nozze da pagare? Mentre il segno del Leone con il sestile di Venere può cominciare a programmare la propria vita a due o a trovare soluzioni per le problematiche di coppia che ci sono state in passato. Solo per chi è nato dal 4 al 9 agosto rimane l’influsso di Nettuno e il rischio di avere a che fare con persone un po’ sfuggenti. Il Sagittario invece che ha Venere in opposizione in primavera ed estate, Urano quadrato e Plutone nel segno ha bisogno di cambiamenti che non arrivano e con la quadratura di Giove si ritrova o poco soddisfatto o troppo pressato nel suo rapporto. Però da fine settembre la situazione si alleggerisce sicuramente.
I segni di terra Toro, Vergine e Capricorno, vivranno affetti più stabili e responsabili. Il Toro con Saturno in sestile e Giove trigono sicuramente consolida quello che desidera e concretizza i suoi affetti, unica cosa a cui tiene, e gli può riportare anche un amore dal passato. La Vergine con Giove congiunto al segno o celebra le sue nozze o mette su casa con l’amato bene anche se Venere in quadratura può accentuare la sua propensione per il sacrificio unendo il bisogno di rendersi sempre utili. E il Capricorno che pensa solo a lavorare potrà beneficiare di ottimismo in famiglia considerandola un’isola felice, visto che Saturno opposto gli peserà non poco e non basterà il suo rigore e il suo senso di responsabilità innato per avvertire meno ostacoli.
E per ultimi, i segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci a cui Venere porterà una frizzante autoindulgenza. Per il Cancro con Saturno nel segno è arrivato il momento di chiedere concretezza al partner e arrivare a scelte definitive e stabili. Anche perché il transito chiede impegno e lo fa chiedere a chi gli sta vicino, per cui immagino molti fiori d’arancio per questo romantico segno. Lo Scorpione ha patito molto le rotture improvvise che lo hanno tormentato degli ultimi anni e tranne i nati dal 5 al 9 novembre che possono innamorarsi di persone irraggiungibili con Nettuno quadrato, ritrova energia e vigore e con il sestile di Giove diventa sicuro di se e del suo potenziale erotico e seduttivo.
I Pesci specialmente quelli della prima decade dovrebbero dare retta a quella smania di cambiamento totale che hanno, trovando la forza di modificare quello che non va, convincendosi che si può avere di meglio solo se si butta via quel rapporto logoro che ormai è diventato peggio di una zavorra, Venere in quadratura riuscirà a farli diventare audaci eliminando le paure di lasciare il certo per l’incerto?
E ricordate che Venere non simboleggia solo l’amore ma anche la bellezza, la capacità di seduzione e conquista, valori e gusti che abbiamo, e desideri che vorremmo realizzare per cui i segni

– d’Aria devono comunicare per amare

– di Terra devono esprimere sensazioni per amare

– di Fuoco devono vivere grosse passioni per amare

– di Acqua deve emozionarsi per amare

I Transiti del 2004
L’ariete ha Saturno quadrato e Giove opposto, Nettuno sestile e il trigonodi Plutone.
Il toro ha Giove trigono, Urano sestile, Saturno sestile
I gemelli hanno Giove quadrato per meta’ anno e da fine settembre in trigono, Urano quadrato e Plutone opposto
Il cancro ha Saturno congiunto, Urano trigono, Giove fino a fine settembre erigono
Il leone Nettuno opposto ma solo 2 e 3 decade, Giove in sestile da fine settembre e il trigonodi Plutone
La vergine Giove congiunto fino a fine settembre e Urano opposto e Plutone quadrato
La bilancia Giove congiunto da ottobre, Saturno quadrato, Nettuno trigono e Plutone sestile
Lo scorpione ha Nettuno quadrato , Saturno in trigono, Urano in trigono, Giove fino a fine settembre in sestile
Il sagittario Giove sestile da fine settembre, Plutone congiunto, Nettuno sestile e Urano quadrato
Il capricorno ha Giove in trigono fino a fine settembre e poi quadrato, Saturno opposto e Urano sestile
L’aquario ha Nettuno congiunto e Plutone sestile e Giove da fine settembre in trigono
I pesci hanno Urano congiunto e Plutone quadrato e Giove opposto fino a fine settembre

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi