Ale

Ale

… cara Emanuela, che ho trovato un giorno vagando per internet… ma anche questo mezzo che sembra così freddo non è casuale.. Ti ho chiesto di aiutarmi a capire e sei stata gentile, intuitiva, corretta, lucida… non mi hai risparmiato ombre ma nemmeno luci e non hai forzato giudizi o scoraggiato desideri. Semplicemente sei stata onesta ed estremamente amorevole nell’aiutarmi a capire i miei perché. Sei una persona molto preparata e scrupolosa benché ti ponga con umiltà.
Grazie. Quando si cercano persone per avere un aiuto e si trova molto di più di quello che si credeva, è una sorpresa che migliora anche noi stessi oltre che la nostra vita.

Ale


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi