Angelo
Novembre 7, 2007 on 7:22 pm | In Dicono di me| No Comments
Grazie… sei veramente brava… in due secondi hai tracciato un quadro che io ci ho messo due sere a farlo, e non tutto quello che hai scritto, spulciando sui miei appunti del corso della Lidia… con te è facile fluire il reiki…che è una energia intelligente…cioè sa dove deve andare… da non confondere con le energie in generale che se non indirizzate si bloccano… un abbraccio Reiki a questo punto.
Angelo
Comments
No Comments yet »
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
Leave a comment
Entries and comments feeds Valid XHTML and CSS. ^Top^
43 queries. 0,671 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.