Acqua

Acqua

Con grande gioia do’ l’avviso della nascita di questo libro.
Faccio tanti auguri di “in bocca al lupo” all’autore-mio amico per questa interessante opera.
Se volete contattare l’autore questa è la sua e-mail diinabandhu56@virgilio.it

Questo Articolo proviene da LiberaMenteServo
http://www.liberamenteservo.it

L’URL per questa storia è:
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2448

Acqua Diamante e PMT
Danilo Perolio Diinabandhu

Steel Storm Staelhe – Una Coscienza al Servizio dell’Umanità del terzo millennio
Con l’approvazione e per gentile concessione di Joël Ducatillon.

libro di 300 p + dvd di 1 h

in uscita novembre 2008

Euro 26

Esclusiva MyLife:

E’ il primo ed unico documento cartaceo e video ufficiale esistente in Italia, pubblicato con l’autorizzazione e la gentile concessione di Joël Ducatillon (il fondatore francese). Contiene documenti inediti mai pubblicati prima d’ora sull’argomento.

Concetti chiave:

Trasmutazione delle memorie cellulari incarnate nel DNA

Sgretolamento delle maschere e delle false identità generate dell’irradiazione del sub-conscio

L’incarnazione quale sublime via evolutiva

Guarigione dei rapporti e delle situazioni di vita

Risveglio della Coscienza collettiva ed individualizzata

Ritrovare ed attuare lo scopo d’incarnazione della propria anima

Elevazione frequenziale per adeguarsi rapidamente all’aumento vibrazionale in atto

Predisporsi per tempo al prossimo “Salto Quantico”, per avere accesso all’imminente nuova dimensione esistenziale

Di cosa si parla:

Contenuti del DVD:

· Intervista all’autore

· Duplicazione casalinga dell’Acqua Diamante

· Utilizzo dell’Acqua Diamante attraverso le intenzioni

· Esecuzione seduta di PMT, tecnologia di quinta dimensione

· Testimonianze

Argomenti trattati nel libro:

· La cronistoria del progetto Steel Storm Staelhe in soccorso dell’umanità, e la storia dell’autore. L’encoder DNA850, la chiave che apre le porte al progetto Steel Storm Staelhe

· Il Mondo Nuovo: i cicli cosmici d’espansione e contrazione nel campo unitario della Coscienza. Sulla “Profezia di Daniele”. A proposito di Lourdes

· Anima, DNA e memorie cellulari

· Acqua Diamante: proprietà, effetti superiori, effetti collaterali “desiderabili”, effetto di specchio perfetto, funzione di trasferimento, riproduzione casalinga, i bambini, altri utilizzi, condivisioni, testimonianze, risposte. Gli animali, le piante e l’ambiente

· Cos’è la “Realtà”? Giochiamo insieme, viaggio di consapevolezza

· Masaru Emoto ed i suoi esperimenti con i cristalli d’acqua

· Livelli di coscienza. Il conflitto della dualità

· La PMT: trasmutazione piramidale delle memorie, seconda fase del progetto Steel Storm Staelhe. La cronistoria prosegue, svolgimento d’una seduta, la volontà dell’anima, lo schema delle memorie maschili, femminili, espresse e non espresse, irradiazione, attrazione e creazione della propria realtà, che cosa non amo di me in te?, esperienze dell’autore, risposte di Joël Ducatillon.

· La griglia di coscienza e la massa critica. L’esperimento de “La centesima scimmia”.

· Capitoli aggiuntivi: testi originari di Joël Ducatillon.

· Riferimenti web

Questo libro con DVD è il frutto degli ultimi sei anni di percorso personale dell’autore, che lo hanno visto impegnato attivamente nella diffusione dell’Acqua Diamante e del suo messaggio in tutta Italia attraverso conferenze, seminari, ed il sito web liberamenteservo.it. Agli importanti cambiamenti intervenuti nella sua vita, ed alle molte esperienze vissute nel corso del tempo dal momento in cui iniziò ad utilizzare l’Acqua Diamante, si aggiunge il conforto delle numerose, generose e variegate condivisioni da parte delle molte persone conosciute nel corso delle sue conferenze, oppure che si mettono in contatto con lui per i più svariati motivi: dalla richiesta d’informazioni al desiderio di fornire testimonianza della propria esperienza. Il gruppo di discussione Yahoo “DNA850” dedicato all’argomento è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell’efficacia dell’Acqua Diamante e della P.M.T., e gli iscritti più attivi e partecipi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.

A chi si rivolge:

Alle migliaia di praticanti di acqua diamante e PMT presenti in Italia e a tutti coloro che ne hanno sentito parlare e desiderano informazioni ufficiali sull’argomento.
La web community che segue queste tematiche conta oltre 10.000 appassionati.

Chi l’ha scritto:

Danilo Diinabandhu Perolio. Nel 1997, passando per l’omeopatia ed il training autogeno, inizia il percorso del ReiKi, e poco dopo incontra l’Ananda Marga intraprendendo contemporaneamente al ReiKi anche la via del Tantra-Yoga originario, ricevendo il nome spirituale di “diinabandhu” con l’iniziazione alla meditazione. Nel frattempo partecipa a corsi e a seminari di Yoga, Rebirthing, Canto Armonico, Immaginazione Creativa. Per alcuni anni prosegue principalmente e con determinazione sul sentiero dello yoga e della meditazione tantrica dell’Ananda Marga predisponendosi a profonde trasformazioni interiori, e maturando la predisposizione alla via del Seva secondo le proprie inclinazioni e predisposizioni naturali. Parallelamente conosce ed acquisisce altre tecniche di meditazione, yoga, mantra-yoga, ki-therapy, pratiche riguardanti il processo del Corpo di Luce, ed altri insegnamenti spirituali. Nel febbraio 2003 riceve in dono l’Acqua Diamante che lo aiuta sensibilmente ad affrettare il proprio processo di maturazione interiore, decisamente stimolato ed intensificato con l’arrivo della P.M.T., nel 2005. Attualmente tiene conferenze sull’Acqua Diamante in tutta Italia, è ReiKi-Master ed operatore di PMT/FAA; gestisce il sito LiberaMenteServo.it da lui stesso ideato, e fondato con l’aiuto di preziosi amici. Coordina la comunicazione tra gli operatori di PMT ed i distributori di Acqua Diamante italiani attraverso il webgroup DNA850 Steel Storm Staelhe Italia”.


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi