Ogni nuovo anno

Ogni nuovo anno

 astrologiaspirituale2.jpg

Ogni nuovo anno è fonte di rinnovamento.

Spesso tutti noi facciamo i buoni propositi per l’anno nuovo.

Io l’altro anno mi ero proposta di fare delle cose e poi non ci sono riuscita.

Volevo scrivere più spesso su questo blog, parlando anche di pensieri che mi passano per la mente magari facendo riferimenti astrologici.

Per vivere e per rispettare gli impegni già presi ho pochissimo tempo libero e ho una vera difficoltà (a meno che non lavoro anche la notte)  per riuscire a dedicare più tempo anche a questo sito. Me ne rammarico e posso solo autoimpegnarmi a prendermi almeno uno spazio settimanale per dedicarmi al blog. Ma mi devo disciplinare e programmare, se no non ce la faccio.

Ecco questo è il mio impegno per il 2009.

D’altronde non voglio trascurare il mio grande amore: l’astrologia e tutti quelli che mi conoscono e mi seguono da tanto tempo. Buon 2009 a tutti. A Capodanno ho ricevuto questo sms da un caro amico, cliente ed allievo di astrologia: Che Giove sia con te!!!

Che Giove sia con tutti noi, perché ne abbiamo MOLTO bisogno tutti!!!


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi