Cosa mi è successo oggi??

Cosa mi è successo oggi??

copertina-venere-marte.jpg

Ho trovato il mio libro in versione usata in vendita su una bancarella. Ho chiesto al ragazzo che lo vendeva a quanto lo vendeva. Alla meta’ esatta. Gli ho girato il libro e gli ho fatto vedere la mia foto sotto. “vedi questo l’ho scritto io….con questi miei colleghi astrologi, anzi guarda questo è il mio biglietto da visita con questo libro stampato sopra…vedi??”
Questo ragazzo dopo un momento d‘esitazione ha cominciato a coinvolgere tutti i venditori ambulanti che conosceva sullo stesso marciapiede.
“Venite a vedere, io vendo questo libro e ho la scrittrice davanti…..non ci posso credere!!!”
Il suo stupore, la sua gioia e la sua voglia di comunicare a tutti questo fatto…..mi ha messo molto di buon’umore pure a me……prima o poi me l’aspettavo di trovarlo in bancarella, ormai è fuori catalogo.
Ma ancora va in giro nelle case delle persone e forse era anche un buon libro di astrologia. Forse sarebbe ora che me lo rileggo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi