Astrologia vuol dire previsione

Astrologia vuol dire previsione

1920×1200-blue-moon.jpg

Ovviamente chi chiede un consulto sta attraversando un periodo problematico. E a tutti farebbe piacere sapere cosa ci riserva il futuro. Non credo che il senso dell’aiuto dell’astrologo sia essere un veggente e se mai lo fosse, perché non usare queste doti nella propria di vita. In tanti anni di studio mi sono fatta delle idee, anche perché le persone mi ricontattano per raccontare cosa è successo dopo. L’astrologia delinea molto bene il temperamento e a parer mio il viaggio che la persona incarnandosi in quel preciso momento ha deciso di compiere per evolvere alcune problematiche…tutte personali! Avete notato come c’è chi ha problemi con una figura genitoriale, chi con i figli, chi con il marito, chi con l’amore o con un sentimento tipo gelosia. Non siamo tutti uguali, non siamo perfetti e abbiamo tutti qualcosa di irrisolto, che sembra veramente che ce lo portiamo appresso da chissà quante vite. L’astrologo non deve giudicare e non può decidere sul comportamento altrui stabilendo cosa è giusto o cosa è sbagliato. Lasciare un partner che ci crea problemi può essere facile per chi ha già consapevolezza che l’amore non deve essere sofferenza, ma allo stesso modo è un percorso personale per chi non ha ancora capito che “certi rapporti” servono per comprendere qualcosa di noi: ecco perché ci capitano. Continuare a non capire è solo una coazione a ripetere.
Ma ognuno ha i suoi tempi, ognuno ha il proprio percorso. A ognuno è concesso di prendere la vita nelle proprie mani. E’ importante incoraggiare nella fiducia in se stessi, allo stesso modo in cui si può spiegare che la vita è fatta di scelte. E’ li che le cose possono cambiare, e scegliere significa vivere.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi