Scuola CIDA di Astrologia Classica “Almugea” Roma Ferrara Napoli

Scuola CIDA di Astrologia Classica “Almugea” Roma Ferrara Napoli

Scuola CIDA di Astrologia Classica “Almugea”
Roma

La Scuola CIDA “Almugea” è specializzata in Astrologia Classica. I suoi corsi si svolgono sia in Aula (a Roma ed in preparazione a Napoli e Ferrara) che per Corrispondenza (con i stessi contenuti didattici). Tutti i corsi permettono di conseguire gli attestati CIDA (Socio Certificato ed iscrizione all’Albo Nazionale degli Astrologi CIDA). Le lezioni in aula sono mensili, un sabato al mese dalle 10,00 alle 17,30. I nostri corsi prevedono l’insegnamento dell’Astronomia, Storia, Tecniche interpretative astrologiche, Tecniche Previsionali, Tecniche sinastriche, Astrologia medica, Elementi di filosofia, Elementi di Counselling, Astrologia Cattolica (mondiale), Elementi di Elettiva, Oraria ed Astrometeorologia, Principi di interpretazione.

Calendario incontri apertura Corsi ALMUGEA:

Roma – Sabato 21 settembre 2013, si terrà una Conferenza per illustrare le caratteristiche dei corsi e per raccogliere le adesioni. La Conferenza si terrà alle ore 18,00 presso i locali del Centro Studi Platone in Via Germanico, 42 a Roma. La Conferenza è pubblica e gratuita.

Ferrara – Domenica 22 settembre 2013 si terrà una conferenza per illustrare le caratteristiche del corso e raccogliere le adesioni. La conferenza si terrà alle h.16,00 presso la Sede del P.R.I., Via Pergolato, 4/D Ferrara (FE).
Il titolo della Conferenza è: “E’ possibile parlare per due ore di cosa sia la Congiunzione senza rovinare i gioielli di famiglia?”

Napoli – Lunedì 10 ottobre 2013 si terrà una conferenza per illustrare le caratteristiche del corso e raccogliere le adesioni. La conferenza si terrà alle h.18,00 presso L’Associazione Culturale “Natakapa”, Via Sedile di Porto, 55 – 80134 Napoli.
Il titolo della Conferenza è: “E’ possibile parlare per due ore di cosa sia la Congiunzione senza rovinare i gioielli di famiglia?”

Per info: Fabrizio Corrias – CORRIASFABRIZIO@libero.it tel. 3285720524
Sito: www.almugea.it
Pagina Facebook: Scuola di Astrologia “Almugea”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi