Noi Donne di Monica Laus

Noi Donne di Monica Laus

 

Noi Donne di Fuoco siamo figlie della Terra che ci ospitò nella prima scintilla, guerriere e lottatrici , imprudenti e imprevidenti..siamo la Luce nel buio e attendiamo le nostre Sorelle.

Noi Donne di Terra siamo le madri nutrici, siamo noi il terreno solcato da guerrieri e pacifici, laboriose e distruttive se ci fai male nel tempo sapremo troncare. Venite Sorelle sappiate aspettare che il nostro Tempo sta per arrivare.

Noi Donne d’Aria corriamo felici e con il Vento raccogliamo e liberiamo gli amici. Ma il Nemico ingiusto ci temerà e in una Tromba lo travolgerà. Accorrete Sorelle e se tardate la novella mostrate.

Noi Donne d’Acqua siamo emotive, nel nostro scorrere sappiamo scoprire e ciò che il Fuoco bruciò lo sciogliamo nel vento e con la Terra lo ricordiamo con un monumento. Sorelle ricordate che la vostra memoria tramandate con le nostre acque curate.

A Tutte le Donne indispensabili per la crescita di altre Donne.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi