Plutone

Plutone

di Tommaso Crisci

plutoneallineamento

Plutone non significa solo trasgressione e provocazione. Plutone rappresenta un potere molto forte, occulto, magnetico e persuasivo. E’ l’uso che se ne fa, a determinare la profonda differenza. Per cui chi è molto marcato da Plutone si ritrova addosso una grande responsabilità nel bene e nel male. Diventa predatore e preda allo stesso tempo. Plutone è il re degli inferi, dell’oltretomba, delle cose più recondite e nascoste. A seconda delle case in cui si trova in un tema natale, indica una dimensione di esperienza in cui ci vuole una totale trasformazione, un cambiamento di atteggiamento. Una rinascita che può avvenire solo dopo che è morto qualcosa. Quindi una discesa all’inferno per poter mirare il cielo, dopo una catarsi e presa di coscienza che cambia per sempre la vita. Il resto del tema può dare molti spunti chiarificatori in merito a come attuare questa trasformazione. Plutone ha la caratteristica di rendere invisibile tutto ciò con cui viene in contatto, per questo motivo non è facile accorgersi dei suoi doni, delle sue potenzialità e ricchezze. E anche dei suoi danni, se inconsciamente o meno, ci si oppone con resistenze alla sua energia. E’ la tenebra in cui scendere per capire veramente cos’è la luce. 

https://www.facebook.com/OlisticArt6568/?__mref=message_bubble

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi