PREVISIONE GEOMANTICA DELL’ANNO 2017
A partire dal 15 dicembre 2016 fino al 13 gennaio 2017 sono aperte le prenotazioni per chiunque senta il bisogno di predisporsi alle energie personali del nuovo anno, attraverso una lettura di Geomanzia Astrologica.
La previsione geomantica per il 2017 ci offrirà una profonda consapevolezza delle sfide personali dell’anno e una panoramica evolutiva sul ciclo annuale che sta per aprirsi.
Dall’interpretazione dello Scudo Geomantico dell’anno, unito alla ruota astro-geomantica con il dettaglio delle 12 case astrologiche che rappresentano i settori di vita simboleggiati, la lettura si trasformerà in un vero sentiero a tappe in cui potremo scoprire insieme quali saranno ledinamiche in gioco durante l’arco dell’anno, ma soprattutto come poterle affrontare consapevolmente dal punto di vista psicologico ed evolutivo. Tali approfondimenti sono possibili attraverso la preziosa e antichissima sinergia tra il simbolismo astrologico e quello geomantico.
La lettura passa in rassegna il simbolo e gli archetipi relativi ai campi più significativi della vita personale come: le relazioni, i legami affettivi, le collaborazioni, la soddisfazione dei bisogni fisici ed economici, le opportunità pratiche e gli sviluppi della vita professionale, il settore delle amicizie, la famiglia, i divertimenti, lo studio e il benessere, con diversi gradi di approfondimento. Sarà possibile conoscere i settori di maggior fortuna e i campi in cui il simbolo evidenzia la necessità di maturare nuove consapevolezze o mettere in atto dei cambiamenti necessari o ricercati.
L’interpretazione ha una durata di almeno 45 minuti e può essere effettuata direttamente in sede o telefonicamente.
Nel caso di letture telefoniche, il materiale grafico relativo allo scudo e alla ruota astrologica dell’anno, saranno inviate via mail o web contestualmente al giorno dell’appuntamento.