Cosa è L’Amore

Cosa è L’Amore

Cosa è l’Amore, se non quella forza che “move il Sole e le altre Stelle” ?
Cos’é che ci attrae dell’altro? Qual è la legge che governa l’attrazione?

Perché siamo incapaci di resistere al calore di quella passione, anche se abbiamo paura di bruciarci?
Perché accettiamo di rischiare, forse poiché sentiamo che solo l’amore può creare un’Unità facendoci fondere con ciò che ci manca?

L’analisi astrologica di un incontro passa attraverso la sinastria, che descrive le reciproche sfide di crescita e l’analisi del Tema Comparato che invece mostra la coppia come il frutto di una vera alchimia, una nuova entità frutto di un incontro.. (di qualsiasi tipo..).

Analizzare astrologicamente un incontro, una coppia, un qualsiasi tipo di legame, non significa avere la garanzia o la condanna sulla possibile riuscita, ma come sempre, permette di comprendere come l’altro si incastra all’interno del nostro sentiero personale e quali sfide di crescita e di ricerca di armonia sono potenzialmente in atto all’interno della magia dell’unione.. nel bene, o nel male..

http://sentierodiprimavera.com/SENTIERO/CERCARSI/astrologia/temi%20di%20coppia.html

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi