Il Primo Congresso di Eridano School

Il Primo Congresso di Eridano School

 marco-valentini.JPG

Sono appena tornata dal Primo Congresso di Eridano School a Castagneto Carducci. “Il Maschile, il Femminile nell’Individuo e nella Coppia”.
E’ stata un’esperienza fantastica. Tutta la scuola italiana Eridano si è ritrovata da tutte le città e le sue allieve e i suoi allievi hanno dato il meglio
del loro studio all’Astrologia. Il livello degli oratori è stato altissimo, lo posso dire con cognizione di causa per tutti i congressi dove ho partecipato come auditrice o relatrice.
L’insegnamento di Lidia Fassio e del corpo insegnante ha prodotto ottimi risultati. Il Congresso è stato stimolante, intelligente, molto colto e particolarmente emozionante. La sala era colma di gente….si consiglia un posto molto più grande…per il prossimo anno. Perchè saremo molti, ma molti di piu’.
E’ bellissimo vedere che la professionalità e l’amore con cui si fanno le cose producono di questi risultati. Io ricordo sempre a chi mi conosce la bravura di Lidia Fassio.
Per me la migliore insegnante del panorama italiano. Sentire lo stesso apprezzamento per tre giorni di fila da tante tante sue allieve, mi ha fatto un mondo di piacere.
Bravo Eridano School……continua cosi. Abbiamo tutti da imparare. E grazie!!!!

1-congresso-eridano-2.JPG

Comments

comments

3 commenti

  1. cara Emanuela,
    ti ringrazio tantissimo per ciò che hai scritto circa il congresso di Eridanoschool.
    Anche io sono rimasta assolutamente entusiasta dal clima di cooperazione e di condivisione che ha caratterizzato i tre giorni.
    E’ stato bellissimo vedere le persone parlare di astrologia.
    Ringrazio tutti ma in particolar modo gli studenti che hanno dato un grandissimo contributo con relazioni importanti e di livello molto alto.
    La scuola è una realtà.. come lo è l’astrologia umanistica.
    Grazie per esserci stata.
    Un bacio Lidia

  2. marco

    Ciao Manu’,

    non è che guardando quella foto i maschietti si allontaneranno sempre di più dall’Astrologia ?
    Non vorrei che pensassero che fa cadere i capelli….

  3. Caro Marco, ce ne volessero di “Maschi” senza capelli come te, con la tua profondita’ e la tua voglia di vera conoscenza….a quel punto…anche io che li amo capelloni….magari mi innamorerei!!!
    Pero’ devo dire che Eridano ha molti allievi giovani e belli di sesso maschile….che l’uomo stia evolvendo tutto insieme?????Qualche mutazione genetica???
    manu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi