14.11.2014 Venerdi

14.11.2014 Venerdi

E’ una cosa che mi dava ansia da un mese. Probabilmente sono io che sono sbagliata. Anche sul lavoro venivo presa in giro perché cercavo di rispettare chesso’ l’orario dell’intervallo di pranzo. Non pagare il biglietto dell’autobus è impensabile. Dichiarare i giusti metri quadri per pagare l’immondizia, financhè mia madre mi ha preso in giro su questa cosa. Figuriamoci dover andare ad un appuntamento all’Equitalia a cercare di dimostrare che una signora di piu’ di ottanta anni che ha fatto 730 a tutta la famiglia..si è ammalata irrimediabilmente. Ha fatto come sempre il suo 730…solo che poi non lo ha portato al CAF e ora nemmeno c’è piu’.
Quando me ne sono accorta io, era gia’ tardi e lo stato non ammette repliche. Sei in ritardo e se hai un credito non ti spetta….a meno che non fai tutta un’altra lunga trafila.
Per farla breve, nonostante non ho Saturno in 6 casa natale, odio tutte queste burocrazie che si scatenano solo sui deboli. Cosa cavolo volete mai che una pensionata ottantenne possa aver rubato allo stato italiano?? Pero’ lo stato non ammette distrazioni, errori o malattie….e naturalmente non rompe le palle a chi la dichiarazione non l’ha mai fatta o chi evade enormi capitali…va be’ qui funziona cosi e se sei onesto sei pure fesso.
L’unica cosa è rivolgermi ai transiti. Santa Astrologia non finiro’ mai di ringraziarla. Luna congiunta a Giove di transito entrano nella mia 10 casa per la giornata. Si congiungono a Plutone al MC. Chiedo conforto a mia madre, le chiedo di aiutarmi, ne ho proprio bisogno. Questa cosa che devo risolvere mi da’ pena ed angoscia. Mi convinco che la Luna (madre) congiunta a Giove (fortuna-benevolenza)nella mia 10 casa (sempre mia madre-una questione materna)e congiunti al mio Plutone natale nella stessa casa (la capacita’ materna di ottenere sempre risultati di potere) mi portino ad un risultato favorevole. Cerco di calmarmi e di predispormi vincente. Cosi è stato, complice una giornata di sole e la mano nella mano del marito….qualcosina ancora si deve fare.. purtroppo ogni cosa va dimostrata con le carte. Intanto le cose si muovono, speriamo per il meglio. Grazie Fantastica Signora Astrologia e Grazie Mamma.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi