Lo Zodiaco dell’Anima di Claudia Demurtas

Lo Zodiaco dell’Anima di Claudia Demurtas

Ho pubblicato l’avviso di questo incontro perchè Claudia Demurtas è una mia vecchia amica compagna di studi di venti anni fa e studiosa della materia astrologica. Io l’andro’ ad ascoltare, perchè non voglio perdere le cose interessanti che avra’ da dirci. Consiglio lo stesso anche a Voi. 

zodiaco e cuorer

Centro Promozionale delle Arti e della Ricerca
POLMONE PULSANTE
Associazione Amici del Polmone Pulsante

Presenta

LO ZODIACO DELL’ANIMA

Il viaggio dell’Anima attraverso le 12 Costellazioni Zodiacali nell’ottica dell’Astrologia Esoterica

Venerdì 19 febbraio 2016 ore 19:00 a Roma

Un Cammino di Consapevolezza per l’Uomo moderno che si risveglia alle nuove istanze evolutive dell’Era dell’Acquario. Meta dopo meta viene guidato e accompagnato nello Zodiaco affinchè possa giungere alla realizzazione del suo compito esistenziale, sia come Individuo sia come componente della più vasta Famiglia Umana incarnata sul Pianeta Terra..
L’incontro è condotto da Claudia Demurtas

Claudia Demurtas ha da sempre affiancato la sua professione in ambito finanziario internazionale con la passione dell’Astrologia. Ha studiato e frequentato numerosi corsi con preminenti astrologi nazionali nel campo dell’Astrologia Tradizionale, Antica, Umanistica e Psicologica. Con la traduzione del testo ‘Astrologia Transpersonale’ di Errol Weiner Ed. Mediterranee è avvenuta la svolta astrologica che l’ha portata ad interessarsi ed approfondire gli insegnamenti esoterici divulgati da A.A. Bailey nel Trattato dei Sette Raggi, sia nell’ambito dell’Astrologia Esoterica sia della Psicologia Esoterica. 

Ariete con ascendente Gemelli e Luna in Aquario, si autodefinisce una ‘seminatrice’ per la diffusione della scienza astrologica sacra.

Per informazioni: Antonella Ungheri 340 5204908

Polmone Pulsante

Salita del Grillo 21 – 00184 Roma
Cell: 335 6334388 – 388 6798218 – Tel/Fax: 06.6798218
Web: www.polmonepulsante.it fb: Polmone Pulsante
email: andrea.ungheri@gmail.com – info@polmonepulsante.it

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi