Astrologia – Una parola al giorno: T.V.B: Ti Voglio Bene!

Astrologia – Una parola al giorno: T.V.B: Ti Voglio Bene!

di Emanuela Badiali

T.V.B. Ti Voglio Bene! Voglio il tuo bene. Faccio di tutto per farti stare bene, perchè “ti voglio bene”. Generosamente cerco di aiutarti a che tu, possa stare bene e allietare anche i tuoi BISOGNI dettati dalla LUNA. Prendiamo ad esempio una persona che possiede nel suo tema natale la Luna in un segno d’Aria. L’aria è un elemento che richiede spazio, aria appunto……e generalmente preferisce dedicarsi ad attivita’ intellettive. Necessita di stimoli mentali, e rimane apparentemente emotivamente distaccata. Mantiene una riservatezza di base che puo’ sembrare freddezza. Tuttavia, questa Luna ama connettersi a livello mentale con l’altro. Troviamo queste Lune in Gemelli, Bilancia e Aquario segni molto socievoli, specialmente i primi due.Amano stare con le persone, non reggerebbero un rapporto escusivo a due. Non sopportano la noia e hanno bisogno di cambiamenti e versatilita’. Non possono rinunciare alla propria liberta’ personale, ma la stessa non significa necessariamente un non impegno. Le Lune d’Aria sanno usare le parole e di solito sono molto intelligenti. (Intelligenza emotiva-Luna) poichè il suo elemento corrisponde al cervello. Chiediamoci di cosa hanno bisogno nel profondo e non pretendiamo cose che per loro natura non potranno mai darci. Avremo in cambio la complicita’, l’ascolto e il rispetto, tutte cose che aiutano un rapporto d’amore sano ed evoluto. Un rapporto olimpico a cui tutti dovremmo aspirare. Per stare bene con se stessi, per stare bene con l’altro.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi